Il personale di LINDAM è dedicato all’organizzazione ed al coordinamento per conto delle imprese clienti, dell’attività giudiziaria e stra-giudiziaria sull’intero territorio nazionale in merito alle rispettive attività industriali.

LINDAM assiste i clienti nelle attività regolamentari e negli adempimenti nei confronti delle Autorità di Settore, di Mercato e delle Autorità locali.

La filosofia dell’azienda è quella di sostenere i clienti nella scelta dei percorsi più idonei al superamento delle criticità e costruire un idoneo e customizzato sistema di assistenza specialistica all’attività operativa, coniugandola, se necessario, con idonei livelli di assistenza giudiziaria, di cui siano preventivabili costi e tempi.

Il personale di LINDAM opera con lo scopo di ridurre i tempi di latenza amministrativa nell’implementazione delle infrastrutture tecnologiche; il team dell’azienda è in grado di realizzare mappe evolutive delle normative applicabili, identificando con i clienti percorsi di semplificazione amministrativa, che potrebbero variare da regione a regione in base all’espressione delle relative competenze.